Nuovo sito

Benvenuto sul nuovo sito…

Rivoluzione in atto: tutti a cazzeggiare, ad “oziare” per le città, senza essere vincolati a nulla! Ho capito, ha descritto il grillino in parlamento, ma la cosa che fa più pensare è che questa gente ci sta per governare! ... See MoreSee Less

Alberto BELLI ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... See MoreSee Less

Alberto BELLI ha condiviso il post di Lega Nord Milano. ... See MoreSee Less

++COMUNICATO STAMPA++ I CONSIGLIERI #LEGANORD, #BOSELLI,#COLOMBO, #RUGGERI,#BELLI: GLI INVISIBILI DI MAJORINO#Milano è anche composta dai cittadini più fragili e invisibili che ogni lunedì sera attendono un pasto caldo distribuito dall’Associazione ProTetto. “Il Comune di Milano non può continuare ad ignorare questa situazione. “ così la consigliera #LegaNord del Municipio 9, Monica Boselli “ Le persone bisognose di aiuto sono, a maggioranza, cittadini Milanesi in attesa di assegnazione di alloggio. Durante la distribuzione dei pasti l'altra sera (circa 140 porzioni distribuite) abbiamo assistito a due realtà contrapposte: i volontari indaffarati alla distribuzione e vigili urbani che sgomberavano i senza tetto. “ Chiosa il consigliere Lega Nord Claudio Colombo del #Municipio9 “ È così che si pensa di risolvere i problemi ? Allontanando i senza tetto proprio nel momento della distribuzione del pasto, magari l’unico della giornata?” “È necessaria, importante e lodevole l’attività svolta dall’associazione ProTetto; una squadra di volontari che tutte le notti si preoccupa di fornire un pasto caldo ai clochard milanesi.” Così interviene Ruggeri, capogruppo della Lega Nord in #Municipio2, in merito all’iniziativa svoltasi lunedì sera. “La maggior parte di essi sono italiani d’età compresa tra i 30 e i 50 anni, molte donne e diversi ragazzi destinati a dormire al freddo e completamente dimenticati dal comune.” “Ho partecipato attivamente all’iniziativa in Duomo dell’associazione, sono tuttavia in imbarazzo per le numerose attenzioni che invece l’assessore al welfare Majorino dedica quotidianamente ai clandestini, ignorando completamente i connazionali in grande difficoltà.” E conclude Ruggeri “ Sono amareggiato nel constatare che, se non fosse per alcune piccole realtà private, nessuna istituzione si preoccupi di porre rimedio alle imbarazzanti falle dell’amministrazione comunale.” Interviene anche il Capogruppo Lega Nord del Municipio 9, Alberto Belli “ Si chiede una maggior sensibilizzazione al problema perché cambi l’approccio verso questi cittadini bisognosi, che hanno anche contribuito, quando potevano, al versamento delle tasse e ora sono solo dei “pesi” per il Comune di Milano “

Importante per domani! ... See MoreSee Less

ATTENZIONE Se vi siete accorti di avere fatto un errore nella compilazione della scheda elettorale POTETE RICHIEDERNE UN’ALTRA AL PRESIDENTE DEL SEGGIO. Non fate correzioni a matita, QUALSIASI SEGNO CHE NON SIA IL VOTO PORTA ALL’ANNULLAMENTO DEL VOTO.Domani al seggio elettorale portate un vostro documento di identità. Controllate che non sia scaduto.Cosa fare in caso di…- smarrimento: richiedere un duplicato presso qualsiasi sede anagrafica del vostro Comune, compilando una dichiarazione di smarrimento.- furto: presentare copia della denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza. - trasferimento di residenza da altro Comune: una nuova tessera elettorale verrà consegnata al domicilio dell'elettore contestualmente al ritiro di quella già in suo possesso.- variazione dei dati: l’elettore riceverà per posta al proprio domicilio un’etichetta adesiva con i dati aggiornati, da applicare sulla tessera.- esaurimento degli spazi per la certificazione dell'esercizio di voto: richiedere il rinnovo della tessera elettorale presso qualsiasi sede anagrafica del vostro Comune compilando l'apposita domanda. Occorre esibire la tessera elettorale con gli spazi esauriti.

IL 04 MARZO SCRIVI BASTONI, SCHEDA VERDE, REGIONE LOMBARDIA ! Massimiliano Max Bastoni ... See MoreSee Less

#scriviBASTONI #04Marzo2018 #SchedaVerde #Lega #RegioneLombardia